David Bowie: il ricordo del mondo dello spettacolo

Pubblicato il da prettyvacant

David Bowie: il ricordo del mondo dello spettacolo

da spaziorock.it

La scomparsa di David Bowie, a soli due giorni dalla pubblicazione del suo ultimo album "Blackstar", ha lasciato il mondo assolutamente incredulo. Abbiamo raccolto alcuni dei messaggi d'addio, che le star del mondo della musica -e non solo- hanno tributato al Duca Bianco.

David Cameron, primo ministro inglese: "Sono cresciuto ascoltando e guardando il genio del pop David Bowie. Era un maestro del re-inventarsi, e ha continuato a farlo sempre meglio. Una grandissima perdita."

Boris Johnson, sindaco di Londra: "E' stato terribile sapere che David Bowie è morto. Nessuno nella nostra epoca ha meritato di più di essere chiamato 'genio'."

Foo Fighters: "Riposa in pace, David."

Win Butler, degli Arcade Fire: "Addio amico. Ho versato così tante lacrime. Sono felice di aver vissuto nel tuo stesso sistema solare."

Queen: "David Bowie: l'uomo più interessante, intelligente e brillante dei nostri tempi. Che vuoto che lascia nel mondo, e quanto ci mancherà..."

The Rolling Stones: "I Rolling Stones sono scioccati dall'apprendere della scomparsa del nostro amico David Bowie. Oltre a essere un uomo stupendo e incredibilmente gentile, era un artista straordinario, e veramente originale."

Peter Gabriel: "Sono scioccato di sapere che David Bowie ci ha lasciati... ci mancherà veramente tanto."

Queens Of The Stone Age: "Ci vediamo nel Valhalla, Black Star."

Dave Lombardo: "Un'altra icona che scompare. Un artista, un poeta, un vocalist incredibile. Brillantemente strano, e stranamente brillante. Un'ispirazione per tutti i creativi."

St. Vincent: "NO."

Gene Simmons: "David Bowie, ci mancherai tantissimo. 'Changes' e la storia di Ziggy sono stati una grandissima influenza per me."

Iggy Pop: "L'amicizia con David è stata la luce della mia vita. Non ho mai incontrato una persona così brillante. Era il migliore."

Brian Eno: "Le parole non possono esprimere ciò che provo: RIP David Bowie..."

Billy Idol: "Sono quasi scoppiato in lacrime quando ho saputo all'improvviso della scomparsa di David Bowie... RIP"

Kanye West: "David Bowie era una delle mie ispirazioni più importanti, così senza paura, così creativo. Ci ha regalato magia per un'intera vita."

Imagine Dragons: "Il mondo intero ha perso uno dei più grandi artisti, oggi. David Bowie vivrà per sempre. Riposa in pace."

Madonna: "Talentuoso. Unico. Genio. Imprevedibile. L'Uomo che è caduto sulla terra. Il tuo spirito vivrà per sempre!"

Massive Attack: "Immortale, incredibile. un gentiluomo e un eroe. RIP"

Pharrell Williams: "David Bowie era un vero innovatore, un vero creativo. Possa riposare in pace."

Florence Welch: "David Bowie è stata una grande influenza per me. L'uomo delle stelle è ritornato fra le stelle. Grazie per tutto ciò che ci hai regalato."

Noel Galllagher: "Polvere alla polvere... il re è morto."

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post