Fuori dal 09/03 il Nuovo singolo “My Window”

Pubblicato il da pretty vacant

Fuori dal 09/03 il Nuovo singolo “My Window”
un nuovo atteso capitolo della band Milanese tra indie e rock noir: un primo assaggio del secondo album “Prisoners of Nowhere” 

Il 9 Marzo - la data prefissata per l’uscita di “My Window”, il singolo che anticiperà il secondo album della band ormai veterana della scena Milanese. Dopo la campagna riuscita di Crowdfunding che ha visto la raccolta di oltre €2,300, la band si è letteralmente chiusa dentro i Real Sound Studios e sotto la guida esperta di Ettore “Ette” Gilardoni e Roberto Gramegna, ha dato luce al nuovo album. Il video, girato nel soprannominato studio in collaborazione con Massimiliano Pantucci, rispecchia l’impotenza di uno spirito libero che si trova improvvisamente incarcerato. Quando si è chiusi dentro, gli occhi sono una finestra aperta sul mondo, sono d’incanto e malinconia nella desolazione.

"Ci piace creare atmosfere intense, romantiche, con un tocco noir. My Window è un giorno lontani da casa"

 

Nel 2012, Vincenzo (voce e chitarra), Armando (basso) e Paola (batteria) si sono “ritrovati” a Milano ed hanno iniziato un pezzo di strada insieme. Nel 2013 registrarono il primo EP, seguito dall’album d’esordio "Before", ricevendo ottimi riscontri. Il disco è stato scelto come colonna sonora del cortometraggio Mustang Blues (2019), aggiudicando la band ad una nomination per Miglior Colonna Sonora al Mediterraneo Festival Corto (sett 2020). A febbraio, il gruppo è ritornato in studio per registrare il nuovo disco, “Prisoners of Nowhere”, con l’uscita prevista per Aprile 2021 sotto Rocketman Records.

Anteprima Video “MY WINDOW” 
                         

info@mysundayspleen.it
https://www.facebook.com/mysundayspleen    http://www.mysundayspleen.it http://www.rocketmanrecords.com 
 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post